INSTALLAZIONE STUFE A PELLET
INSTALLAZIONE STUFE A PELLET A BERGAMO

Vuoi un buon motivo per richiedere l’installazione stufe a pellet a Bergamo? Fire Service te ne propone tre: sostenibilità ambientale, minima manutenzione e la possibilità di personalizzare il design.
Il pellet, ottenuto dagli scarti della lavorazione del legno, è considerato un materiale ecologico (a differenza del gas naturale) e un’ottima fonte di energia che non sporca e non inquina. Proprio perché la stufa a pellet produce poca polvere, gli interventi di manutenzione richiedono poco tempo. In sostanza, si procede ad un’attenta pulizia interna ed esterna e una volta all’anno è richiesta la revisione dell’impianto.
Inoltre, questi generatori di calore sono disponibili in diversi modelli, colori e rivestimenti e si adattano allo stile di ogni ambiente.

Il personale di Fire Service che effettua l’installazione stufe a pellet a Bergamo è adeguatamente formato per svolgere questo tipo di mansione, e garantisce interventi sicuri e rapidi. Prima di procedere all’installazione stufe a pellet a Bergamo, i tecnici effettuano un sopralluogo sul posto per valutare il grado di isolamento e le dimensioni a disposizioni, per consigliare al cliente la migliore soluzione possibile.

Con Fire Service risparmi e rispetti l’ambiente! Se sei interessato, contattaci per scoprire tutti i dettagli del servizio o per richiedere un preventivo gratuito!

WhatsApp chat